Se ti accade di sentirti inquieto e insoddisfatto senza comprenderne il motivo, se ti senti insicuro e incapace di prendere in mano la tua vita, se la malinconia ti opprime o se non riesci a liberarti da una dipendenza di qualsiasi tipo (cibo, fumo, ma anche persone ed emozioni), prova a fermarti, a respirare in modo calmo e rilassato, a prenderti del tempo per ascoltarti e guardarti dentro… scoprirai che in un angolo recondito del tuo Io, c’è una parte di te stesso che hai dimenticato e che riemerge, a volte improvvisamente, attraverso rabbia, ansia, paura, tristezza: è il tuo bambino o la tua bambina interiore. Per affrontare e risolvere i nodi della tua esistenza e per liberarti da condizionamenti e meccanismi automatici, dovrai divenire consapevole del bambino/a dentro di te.
Attraverso questo webinar imparerai ad entrare in contatto con lui o con lei, ad averne cura, ad ascoltare i suoi desideri inespressi e a sentire la sua energia e potenza creativa.
Solo dopo aver ristabilito la relazione con questa parte di te, così profonda e saggia, potrai imparare a conoscere davvero te stesso, ad amarti completamente per ciò che sei e quindi a iniziare un processo di realizzazione armonico e pieno.
Il webinar sarà condotto da Daniela Zicari, autrice del libro “Il bambino interiore”, sul quale si basa il tema dello stesso webinar.Daniela è terapeuta dal 1984, Counselor ad approccio umanistico integrato, Life Coach, Leader dello yoga della risata. Ha fondato nel 2000 la Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale di Milano. Direttrice del Centro Dharma di Milano. Costellatrice familiare. Ha lavorato a lungo sulle codipendenze. Si è formata con Krisnananda e Amana. Ha partecipato otto volte come partecipante e otto volte come assistente al corso L.R.T Love Relationship Training con Sondra Ray ed altri docenti internazionali.
Martedì 14 maggio 2024, dalle 20 alle 21:30
Il Webinar si terrà via zoom
Per ricevere il link compila il form a destra della pagina o scrivici alla mail info@felicetrasformazionepersonale
Prenotazione obbligatoria
Daniela Zicari