Perchè convieve diventare counselor (MP3)
Quali possono essere i vantaggi nel diventare counselor? In questa audio registrazione, Daniela Zicari, la direttrice della Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale , ci racconta, in base anche alla sua esperienza personale, in che cosa consistono.
Vai alla pagina dell’audioconferenza
Respirazione circolare connessa: vitalità e riduzione dello stress (MP3)
Un interessante ed esaustivo viaggio nel mondo del respiro, dalle sue origini fino allo sviluppo che oggi utilizziamo nella nostra Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale . In questa audioregistrazione trovi tutto ciò che ti occorre per capire il senso e la bellezza questa pratica, semplice e affascinate, che ti può aiutare ad aumentare la vitalità, a ridurre e gestire lo stress, riscoprire i tuoi talenti e le tue potenzialità.
Vai alla pagina dell’audioconferenza
Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale presentazione (MP3)
Questa audioconferenza, che va a completare il materiale già esistente sulla nostra Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale , parla delle metodologie, dell’atmosfera, delle esperienze, degli argomenti, delle opportunità di sviluppo professionale nella relazione di aiuto e di molto altro.
Vai alla pagina dell’audioconferenza
Accendi la tua energia: presentazione del seminario (MP3)
In questa audioconferenza parleremo di tutte le parti più importanti che compongono il seminario. Forse in venti minuti risulta un po’ riduttivo descrivere cosa è per noi questo lavoro e la bellezza che rappresenta; crediamo comunque siano sufficienti a darvi un’idea di quanto e cosa accadrà in questi sette giorni.
Vai alla pagina dell’audioconferenza
Superare le paure per vivere una nuova vita (MP3)
Questa audioconferenza affronta il tema delle paure: nella prima parte capiremo come, dove e quando nascono e come si trasformano, in alcuni casi, in vere e proprie patologie fino alle crisi di panico; nella seconda parte parleremo di alcune soluzioni e di come queste possono aiutarci nella vita di tutti i giorni per comiciare finalmente a vivere.