28 NOVEMBRE 2024: OPEN ONLINE, presentazione della Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale via zoom

28 NOVEMBRE 2024: OPEN ONLINE, presentazione della Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale via zoom

Incontro introduttivo e propedeutico alla Scuola

Un incontro ideato per far conoscere il nostro metodo di lavoro e il vasto mondo della crescita personale di cui ci occupiamo da anni. Potrai provare personalmente, (anche online), alcune delle tecniche che abbiamo collaudato negli anni e che fanno parte degli strumenti utilizzati all’interno della nostra Scuola di Counseling Esprienziale e Relazionale. Potrai approfondire e conoscere il tema del “lavoro su di sè” e il percorso professionale triennale che proponiamo.

A chi è consigliata

  • A chi ha voglia di trovare qualcosa di nuovo e stimolante
  • A chi è interessato ad una Scuola di Counseling 
  • A chi è in cerca di nuove esperienze
  • A chi vuole imparare a conoscersi meglio

Orientamento  teorico della  Scuola (per capire meglio il senso dell’incontro)

La Scuola si orienta e mantiene, nel proprio sviluppo triennale, un costante contatto con la pratica della respirazione e la crescita personale. Forniamo basi per un lavoro su di sé, verso un miglioramento del proprio essere e delle proprie esperienze, oltre ad affrontare le tematiche relative al Counseling Umanistico Integrato.
Nostro interesse è sviluppare le potenzialità delle persone che si rivolgono a noi, per poi poter aiutare altri a migliorare le loro. In questi momenti di crisi e difficoltà riteniamo che questa nuova professione possa essere determinante per il benessere sociale. Gli ambiti di intervento del Counseling sono infatti molteplici.

Data e orario

Giovedì 28 novembre 2024, dalle ore 20:00

Costo

Giornata Gratuita – è richiesta la prenotazione (compila il form a destra di questa pagina) o scrivici alla mail: info@felicetrasformazionepersonale.it.

Ti invieremo il codice zoom di accesso alla presentazione

Docenti

Daniela Zicari

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS