Consulenze individuali professionali

SESSIONI DI COUNSELING: INCONTRI INDIVIDUALI E DI COPPIA

soluzione piccolaConsulenza individuale tenuta da Daniela Zicari (psicologa, rebirther, counselor), della durata di un’ora per guidare il cliente in un percorso per migliorare la comprensione di sé stesso e l’ascolto dei propri problemi; lo scopo è quello di portarlo a essere responsabile (responsabilità = abilità alla risposta) nella propria vita. Questo percorso mira a portare la persona a essere “guaritore di se stesso”, risulta quindi chiaro, vista questa premessa fondamentale, che le sedute di counseling si rivolgono principalmente a quelle persone che non hanno una tipologia di problematiche particolarmente complesse, tali da doversi rivolgere ad altri specialisti quali psicologi o psichiatri, in grado di fornire al cliente una terapia anche a base di farmaci .

Maggiori informazioni

counseling

COUNSELING VIA SKYPE

skypeQuesta iniziativa è rivolta a tutte quelle persone che, a causa della distanza eccessiva da Milano, sono interessate a ricevere delle sedute di counseling via skype. Questa possiblità, già sperimentata in diverse situazioni, è in grado di fornire le stesse potenzialità e risoluzioni di una seduta “dal vivo”.

Maggiori informazioni

counseling

 

REBIRTHING (respirazione energetica): INCONTRI INDIVIDUALI

respirazione energetica

Consulenza individuale tenuta da Daniela Zicari (psicologa, rebirther, counselor), della durata di un’ora.

Le sedute di rebirthing si svolgono in un ambiente accogliente, riservato e rispettoso.

Prima dell’inizio del ciclo di sedute, è previsto un colloquio conoscitivo con il breathwork counselor (il counselor esperto in lavoro col respiro), per stabilire un primo contatto, dove potrai raccontare le tue motivazioni e i tuoi vissuti, entrando in un clima di presenza di sé, per far emergere l’obiettivo che ti accompagnerà l’intero percorso e per decidere la modalità dello stesso .

Attraverso un processo d’introspezione guidata, si andranno a rintracciare, nel passato, le cause e i condizionamenti che stanno influenzando il tuo equilibrio emozionale; lo scopo è di imparare da essi, per poter migliorare la propria condizione di vita nel qui e ora e nel futuro, grazie alla scoperta dei tuoi punti di forza e delle tue risorse e sostenendoti nel tuo percorso personale e nella risoluzione dei conflitti o dei problemi.

Successivamente si procede alla fase di respirazione energetica, insegnata e assistita in modo amorevole e senza giudizio da parte del counselor.

Maggiori informazioni

counseling

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS